Tazzine in omaggio con Caffè Hag

tazzine caffè hagCaffè Hag è diventata particolarmente famosa per il suo decaffeinato, adatto a tutte le ore e a tutti i momenti della giornata, grazie all’estrazione della caffeina.

Il caffè Hag nacque nel 1905 dall’idea di Ludwig Roselius, che progettò il primo metodo di eliminazione della caffeina per ridurne il quantitativo che assumeva il padre durante la giornata.

Ebbene, oggi Caffè Hag ha deciso di mettere a disposizione dei suoi consumatori delle tazzine in omaggio, un regalo perfetto per gustare in compagnia il famoso decaffeinato. Ma come ottenerle?

Basta acquistare due confezioni di caffè Hag presso i punti vendita convenzionati e aderenti all’iniziativa degli omaggi; per conoscere il punto più vicino a noi, possiamo utilizzare l’applicazione di Facebook a questo link.

L’azienda non ha stabilito una data termine per la richiesta delle tazzine in omaggio, quindi probabilmente la promozione sarà attiva fino ad esaurimento scorte, per questo motivo vi invitiamo ad affrettarvi e a recarvi nei punti vendita per ritirare il vostro omaggio.

2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *