Le profumerie Esserbella regalano un kit di cosmetici di grandi marche

cosmetici gratis esserbellaAncora una volta torniamo a parlare della possibilità di ricevere gratuitamente dei campioncini di cosmetici, che sono sicuramente i più apprezzati e i più ricercati. Inoltre, può essere un ottimo metodo per testare più prodotti e scegliere quello giusto da regalare o da farsi regalare questo Natale.

Le profumerie Esserbella di Esselunga offrono un vero e proprio kit di cosmetici in omaggio a chiunque presenti la newsletter che trovate a questo link.

Per ricevere l’omaggio basta stamparla e portarla presso un punto vendita convenzionato; avremo subito diritto ad un addobbo natalizio e ad una vasta selezione di trattamenti cosmetici Lancome, Armani, Biotherm, YSL e tante altre marche famose.

Inoltre, se acquisteremo 59 euro di prodotti cosmetici delle marche partner entro il 24 novembre, potremo ricevere una bellissima trousse Lancome o Giorgio Armani Parfums.

L’azienda non ha indicato una data termine per la richiesta dei campioni omaggio, quindi la scadenza si intende fino ad esaurimento scorte.

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *