Energizer regala pile in omaggio e un abbonamento trimestrale a diverse riviste

pile omaggio energizerIn casa abbiamo talmente tanti apparecchi elettronici che delle pile in più ci fanno sempre comodo, per questo segnaliamo la possibilità di ricevere in omaggio una confezione di pile Energizer.

La nuova pila ideata con Power Seal Technology riesce a trattenere l’energia per ben dieci anni e assicurare, quindi, una lunghissima durata: ma come ottenere l’omaggio?

Acquistando una confezione di pile, l’altra è in regalo; fanno parte della promozione le pile Energizer Ultra+ o HighTech, AA (stilo) o AAA (ministilo). Per ottenere la confezione omaggio dobbiamo compilare la cartolina presente nel punto vendita dove abbiamo fatto l’acquisto, ritagliare il codice a barre del prodotto acquistato, applicarlo sulla stessa e inviare il tutto a  “1+1 Energizer” c/o MBE Casella Postale 202, Via Cenisio, 78 – 20154 Milano. 

Ma se non volete le batterie in omaggio, potete richiedere, con la stessa modalità, un abbonamento valido per tre mesi ad una delle seguenti riviste: Quattroruote, Topolino, La Cucina Italiana, GEO, Focus, Ciak, Donna Moderna e Starbene.

Per saperne di più sul regolamento relativo all’omaggio delle pile potete cliccare qui.

Per saperne di più sul regolamento relativo alla richiesta delle riviste in omaggio potete cliccare qui.

La promozione è valida dal 01 ottobre 2013 al 30 giugno 2014.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *