Campioni omaggio di pannolini per bambini

pannolini bambini omaggioLe aziende sanno che uno dei campioni omaggio più richiesti sono quelli dedicati ai bambini, in particolar modo, i pannolini.

Per questo motivo ci sono di loro offrono diverse soluzioni gratuite per testare i propri prodotti prima di acquistarli, come nel caso dell’azienda di oggi.

Libero baby ha deciso di mettere a disposizione di tutti la possibilità di richiedere un campione omaggio, nello specifico, si tratta di pannolini di buona qualità che non contengono additivi, come lozioni o profumazioni, e hanno la certificazione Nordic Ecolabel, che garantisce il minimo impatto ambientale.

Prima di richiedere i pannolini in omaggio dobbiamo selezionare l’età e il peso del nostro bambino, oltre al tipo di prodotto che vorremmo provare; per richiedere il campione clicchiamo qui e inseriamo anche i dati anagrafici e di spedizione.

Secondo chi ha già fatto richiesta, al termine della compilazione del form dovrebbe arrivare una mail da LiberoBaby che ci farà sapere che il campione omaggio sarà a casa nostra entro una settimana.

Non ci sono obblighi di acquisti successivi o spese di spedizione.

L’azienda non ha indicato una data termine per la richiesta del campione omaggio.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *