Campioni omaggio della linea Aloedermal

aloedermal cosmetici gratisOggi pensiamo alla bellezza delle donne e lo facciamo segnalando i campioni omaggio di Aloedermal, linea dermocosmetica le cui caratteristiche principali sono legate all’ipoallergenicità, in grado di soddisfare anche chi è esposto maggiormente a fattori esterni della pelle. Inoltre, tutti i prodotti Aloedermal non contengono SLS, SLES o Parabeni, un motivo in più per provarli gratuitamente.

Ma come possiamo ottenere i campioni omaggio di Aloedermal? Dobbiamo visitare la pagina Facebook a questo link, mettere “Mi Piace“, compilare il modulo con tutti i nostri dati anagrafici e di spedizione e in circa 30 giorni lavorativi dalla richiesta ci saranno spediti i campioncini omaggio.

Gli amministratori della pagina fanno sapere che se non appare il modulo di richiesta dei campioni omaggio basta inviare un messaggio privato con tutti i dati anagrafici e provvederanno loro a inoltrare l’ordine.

L’azienda ci fa sapere che i campioni omaggio Aloedermal verranno spediti una sola volta per indirizzo e in tutta Italia, quindi consigliamo di approfittarne subito.

L’azienda non ha comunicato una data di termine per questa offerta.

2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *