Campioni omaggio degli integratori alimentari Named

integratore vibracellL’azienda di cui parliamo oggi si chiama Named ed è impegnata nel settore fitoterapico da diversi anni con tantissimi prodotti dedicati alla salute della persona, compresi gli integratori alimentari.

Sono proprio questi che potremo richiedere gratuitamente grazie all’iniziativa lanciata dall’azienda che ha reso possibile la richiesta di campioncini tramite il proprio sito web.

Si tratta dell’integratore Vibracell, un multivitaminico liquido senza conservanti, coloranti o additivi chimici; per fare la richiesta della prova omaggio dobbiamo cliccare qui, riempire il modulo contatti del sito con tutti i dati anagrafici e di spedizione e selezionare la voce dedicata ai campioni gratuiti.

Infine, non dovremo fare altro che dare conferma della richiesta e aspettare che i campioncini omaggio arrivino a casa nostra in poche settimane.

Non ci sono spese di spedizione o obblighi di acquisto successivo, inoltre, l’azienda non ha comunicato una data termine per la richiesta degli omaggi, quindi è da intendersi fino ad esaurimento scorte.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *