Campione omaggio Olio Dei Quattro Cavalli

Chi di noi non ama testare un prodotto prima di scegliere se acquistarlo? Spesso non abbiamo questa possibilità, ma quando ce la offrono non ci rimane che coglierla al volo.

L’azienda agricola Leonetti, impegnata nella produzione di olive e olio da ben quattro generazioni nella provicia di Bari, ci offre la possibilità di richiedere un campione omaggio del suo famoso Olio Dei Quattro Cavalli.

Il prodotto in questione, come tutti quelli che l’azienda promuove ogni anno, è frutto di una lavoro costante, antico ma dal gusto sempre attuale. A partire dalla crescita delle piante d’ulivo, per tutte le fasi di potatura e raccolta del prodotto, è possibile ritrovare le tecniche di un tempo, correttamente integrate con le moderne tecnologie, le quali conferiscono al prodotto una qualità e genuinità realmente insuperabili.

Come fare per richiedere il campione omaggio? Basta cliccare qui ed inserire i propri dati personali, utili alla spedizione celere e sicura di un campione dell’Olio Dei Quattro Cavalli. Quest’ultimo è un particolare olio extravergine a bassa quota di acidità, ideale per chi ama seguire un regime alimentare leggero ma nutriente.

L’azienda non ha specificato un termine entro il quale richiedere i campioni omaggio, quindi immaginiamo sia possibile richiederli fino ad esaurimento scorte.

5 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *