Campione omaggio fondotinta dermablend correttore Vichy

Campione omaggio, Vichy, fondotinta

Chi di noi non ama ricevere un validissimo cosmetico in omaggio? Stavolta è la nota azienda di dermocosmesi farmaceutica Vichy che ci coccola dandoci la possibilità di ricevere un regalo, senz’altro gradito, da tutte le donne.

Di cosa si tratta? Vichy ci permette di provare GRATIS il nuovissimo fondotinta Dermablend correttore, senza alcun obbligo d’acquisto, ritirabile direttamente in farmacia.
Come fare per ritirare il prodotto? Basta andare sul sito ufficiale di Vichy, cliccare qui e inserire i propri dati personali, la propria e-mail e la propria provincia di appartenenza.

Ci sarà, inoltre, richiesto di fornire il nostro codice di avviamento postale così che il sistema possa elaborare in modo automatico ed immediato l’elenco delle farmacie disponibili nelle quali ritirare il campione omaggio del fondotinta e quindi aderenti all’iniziativa Vichy.

Al termine di questa procedura, potremo scegliere di stampare direttamente il coupon oppure richiedere l’invio dello stesso nella nostra casella email, così da stamparlo quando desideriamo.

E’ importante non lasciarsi sfuggire l’occasione per provare il nuovo fondotinta Dermablend di Vichy, un prodotto dalle infinite qualità, adatto per tutte coloro che desiderano nascondere piccole e grandi imperfezioni o semplicemente regolare il tono cromatico della propria pelle del viso.

Affrettiamoci, il coupon è valido fino a esaurimento scorte.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *