Campione omaggio del profumo Chanel N.5

chanel n° 5Quando pensiamo al top dei profumi il primo che ci viene in mente è sicuramente il famosissimo Chanel N.5, fragranza amata e desiderata da tantissime donne.

Oggi abbiamo la possibilità di provare a fare richiesta di un campioncino omaggio tramite un sito austriaco. Non sappiamo se effettivamente spediscano anche in Italia, ma tentar non nuoce.

Per ricevere il campione omaggio di Chanel N.5 dobbiamo cliccare qui, si aprirà una pagina che dovremo scorrere fino in fondo, troveremo un modulo da riempire con tutti i nostri dati anagrafici, quest’ultimo è in austriaco ma è abbastanza intuitivo.

In caso ci siano piccoli problemi di incomprensione, possiamo utilizzare il traduttore automatico di Google; una volta riempiti tutti i campi, premiamo sul tasto rosso e la richiesta verrà inoltrata.

Non ci sono spese di spedizione e nemmeno obblighi di acquisto successivo. Inoltre, l’azienda non ha specificato una data termine per la richiesta degli omaggi, quindi è da intendersi fino ad esaurimento scorte.

2 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *